Hotel Granbaita Dolomites







Nato dalle idee e dai sogni della famiglia Puntscher – Perathoner, accoglie gli ospiti con i suoi ambienti di lusso, ampi e luminosi, rifiniti con amore e cura. Linee eleganti di legno, vetro e pietra che rievocano le Dolomiti, focolari che invitano al calore familiare. Raffinato 5 stelle, è stato radicalmente rinnovato con un progetto firmato dall’ arch. Rudolf Perathoner, che ha saputo interpretare al meglio l’idea di ospitalità dei proprietari, sintetizzando innovazione e tradizione, contemporaneità e storicità, complice un attento studio delle forme e una ricercata selezione dei materiali.

A rendere unico il Granbaita Dolomites sono la calda accoglienza tailor made di uno storico albergo di famiglia, la raffinatezza di un hotel a 5 stelle che interpreta in modo contemporaneo l’ospitalità e lo stile altoatesini, i gusti del suo Ristorante Granbaita Gourmet dalla cucina inimitabile firmata dal talentuoso Andrea Moccia, il relax dei 2000 mq della  Savinela Spa, che deve il suo nome ad un delicato fiore della vicina Vallelunga e propone un percorso di benessere unico nel suo genere,  con trattamenti che prendono spunto dalla tradizione alpina (fieno, arnica, nigritella…), un mondo benefico di acque rivitalizzate secondo il metodo GRANDER per massimizzare le sue caratteristiche naturali e i suoi benefici effetti, la  piscina di 32 metri a 30°C in un continuum armonioso tra la grande vasca coperta e la piscina panoramica esterna dove d’inverno si nuota circondati dalla neve.

www.hotelgranbaita.com


COMUNICATI

Ricaricarsi di energia e benessere all’Hotel Granbaita Dolomites di Selva di Val Gardena

Ricaricarsi di energia e benessere all’Hotel Granbaita Dolomites di Selva di Val Gardena

Radicalmente ristrutturato, il raffinato 5 stelle è pronto ad accogliere gli ospiti nella massima sicurezza per offrire loro un’indimenticabile vacanza invernale. ...