AUTUNNO, TEMPO DI TERME. Fra le novità dell’Ermitage Medical Hotel di Abano il Check Up in un week end e la possibilità di usufruire del Bonus terme


All’Ermitage Medical Hotel, dove la vacanza significa salute.
Fra le novità: Check Up in un week end la possibilità di usufruire del Bonus terme (dall’8 novembre)

L’autunno, tempo di benessere e relax, è il periodo migliore dell’anno per concedersi una rigenerante vacanza alle terme. In Veneto, l’area delle Terme Euganee (la principale d’Europa) è dal tempo dei Romani un luogo privilegiato per ritemprare corpo e spirito, abbinando le cure termali al relax nella cornice incontaminata del Parco Naturale dei Colli Euganei. Il loro famosissimo fango è un talismano di salute assolutamente naturale: le sue virtù terapeutiche derivano infatti dalle proprietà dell’acqua calda termale in cui viene fatto maturare, che gli attribuiscono un potente potere antalgico ed antinfiammatorio.

Simbolo storico del termalismo del bacino euganeo è l’Ermitage Medical Hotel di Abano, primo albergo medicale italiano, raffinato quattro stelle dove ciascuno può ritagliarsi la propria vacanza termale su misura, con un’attenta assistenza medico specialistica. In assoluta comodità e relax, dato che tutti i servizi sia di salute che di benessere, sia termali che di medicina fisica e riabilitativa sono interni al resort e perfettamente integrati con l’ospitalità alberghiera.

Fra le novità di quest’autunno, dall’8 novembre l’Ermitage offre la possibilità di usufruire del Bonus terme (fino a 200 €), per le prestazioni termali fatte. Inoltre dà la possibilità di fare il Check Up in un week end approfittando di una breve vacanza termale per fare il punto sulla propria salute ed essere consigliati sulle giuste strategie di prevenzione. All’interno del resort termale, circondati dal verde dei Colli Euganei, coccolati dalle 3 sorgenti di benefica e calda acqua termale salso-bromo iodica che alimentano l’area benessere e le piscine, con tutti i confort e i servizi di quello che è uno degli hotel storici delle Terme Euganee, è possibile accedere al Poliambulatorio specialistico interno convenzionato con le migliori assicurazioni private europee. Un’équipe medica completa, un punto prelievi, le migliori tecnologie in ambito ecografico e strumenti di valutazione funzionale ad alta tecnologia consentono di fare un Check Upcompleto per misurare in modo rigoroso la propria condizione fisica, trasformando la vacanza in un importante momento per la propria salute. Inoltre, sempre in un’ottica di prevenzione, durante soggiorni brevi da giovedì a domenica, vengono effettuati percorsi dedicati a specifiche esigenze in ambito motorio, neuromotorio, cardio vascolare e cardio polmonare. Tutti i servizi dell’area sanitaria sono rendicontati e fatturati in modo disgiunto dai servizi ospitalità e benessere, sia ai fini fiscali che delle eventuali rimborsi assicurativi laddove previsti dal proprio piano assistenziale.


Per informazioni: Ermitage Medical Hotel
Via Monteortone, 50 – 35031 Abano – Teolo (PD)
Tel +39 049 8668111 – Fax +39 049 8630166
ermitage@ermitageterme.itwww.ermitageterme.it


Cura, prevenzione e vacanza convivono armoniosamente all’Ermitage Medical Hotel. Gestito da quattro generazioni con professionalità e passione dalla famiglia Maggia, che vi ha trasmesso il proprio amore per l’ospitalità, è uno degli alberghi storici dell’area termale euganea (la più importante d’Europa). Situato nel Parco naturale regionale dei Colli Euganei, fra Abano Terme e Teolo in provincia di Padova, offre ai propri ospiti benessere e relax attraverso un’ampia gamma di cure termali, trattamenti di remise en forme e servizi innovativi completamente accessibili. Proposte arricchite dai risultati di una costante ricerca effettuata con importanti istituti italiani e stranieri e sotto la guida di studiosi di fama internazionale, come il prof. Fulvio Ursini (Ordinario di Biochimica e Scienza dell’alimentazione all’Università di Padova), prof. Stefano Masiero (fisiatra, Direttore del Dipartimento di Neuroscienze dell’Università di Padova), il prof. Angelo Antonini (neurologo, Università degli studi di Padova), il prof Domenico Corrado (specialista in Cardiologia Sportiva dell’Università di Padova), la dott. Denisa Giardini (specialista per linfedema AIDMOV Losanna).

Dal 2010 Ermitage è Medical Hotel con un centro medico-specialistico di Riabilitazione e Medicina Fisica: un prodotto termale innovativo, in cui riabilitazione e prevenzione si coniugano alla vacanza. L’hotel ha fatto dell’accessibilità senza limiti la sua bandiera, adeguando accoglienza, servizi, assistenza e proposte relax alle esigenze di disabili e Over 65: dal 2017 è stato premiato come miglior albergo italiano nell’accoglienza degli ospiti con deficit o disabilità motorie e in quella riservata ai Senior ai “Village For All Awards”, gli “Oscar dell’accessibilità”.

In collaborazione con l’Hospice Pediatrico di Padova, la famiglia Maggia ha creato il progetto Il Sogno di Eleonora (www.ilsognodieleonora.it), dedicato a bambini e ragazzi affetti da gravi patologie invalidanti, che vengono ospitati con la famiglia in una suite appositamente attrezzata, al fine di garantire un periodo di serena vacanza con programmi riabilitativi intensivi e mirati sotto controllo di specialisti, a titolo completamente gratuito.

ALLEGATI

Condividi con