Tenute La Montina in Franciacorta – A Villa Baiana il premio Wedding Award


SCARICA IL COMUNICATO > Villa Baiana Franciacorta, Wedding Award 2018

SCARICA LE IMMAGINI >


Villa Baiana Franciacorta, è ancora Wedding Award
L’elegante residenza nelle Tenute La Montina di Monticelli Brusati premiata da Matrimonio.com per il quarto anno consecutivo

Villa Baiana di Monticelli Brusati, in Franciacorta (Bs) ha ricevuto il premio Wedding Awards 2018 nella categoria Banchetto. Dal 2014 Matrimonio.com, leader globale del settore nuziale, assegna questo prestigioso premio per premiare e segnalare l’eccellente lavoro realizzato dalle aziende italiane del settore nuziale, ed è quindi un punto di riferimento per tutti coloro che lavorano in questo campo.

Anche quest’anno oltre 52.000 aziende online di Matrimonio.com si sono candidate per aggiudicarsi il premio Wedding Awards, che le riconosce come i migliori professionisti del settore nuziale.

Il prestigio di questo premio è dovuto al fatto che è l’unico che viene assegnato alle aziende e ai professionisti del settore basandosi esclusivamente sulle opinioni e le valutazioni delle coppie che hanno usufruito dei loro servizi.

“Per assegnare questi premi, non esistono migliori giudici delle coppie che hanno già organizzato le proprie nozze. Sono loro i grandi esperti che possono dare una reale valutazione ai professionisti a cui hanno affidato il grande giorno – afferma Nina Pérez, CEO di Matrimonio.com – Quello del matrimonio è un giorno che, oltre a essere molto speciale, è per loro irripetibile, quindi è di vitale importanza che i professionisti ingaggiati facciano un eccellente lavoro. Questo riconoscimento rappresenta quindi la prova migliore per altre coppie, che decidono di affidarsi a questi fornitori”.

“E’ un onore veder riconosciuta la qualità del nostro lavoro dalle tante coppie di innamorati che decidono di festeggiare il proprio matrimonio con noi –  continua Barbara Bozza, direttrice di Villa Baiana – Ci affidano un giorno cruciale, fatto di dettagli e di aspettative per cui dobbiamo essere assolutamente all’altezza. La sfida per noi è quella di offrire alle coppie dei servizi sempre più personalizzati, soluzioni ad hoc per le loro esigenze, proposte innovative per rendere il loro giorno unico. Questo premio ci dice che stiamo andando nella direzione giusta e ne siamo davvero felici”.

Al passo con i tempi e con le esigenze delle nuove coppie, Villa Baiana è dal 2017 Casa Comunale, in cui si possono celebrare cerimonie civili. Pronunciare il fatidico sì circondati dai verdi vigneti della Franciacorta, oppure tra le botti in cantina, o ancora nei grandi saloni affrescati della villa è qualcosa che affascina sempre più i futuri sposi.

Premiata anche per l’ottima cucina e pasticceria interna, Villa Baiana si afferma punto di riferimento per le nozze in Franciacorta.


Maggiori informazioni e curiosità sono disponibili sul sito www.villabaiana,it, oppure contattando info@villabaiana.it.


 

Condividi con